Demolizioni
Ogni opera di demolizione richiede una valutazione appropriata e un intervento che si diversifica a secondo delle condizioni in cui si trova l'edificio da abbattere, che può essere residenziale o industriale, variando così da cantiere a cantiere. Il tutto deve essere ponderato con estrema meticolosità, soprattutto quando bisogna intervenire in contesti urbani particolarmente densi o centri storici, in cui viene richiesto la salvaguardia del perimetro murario a quelle in presenza di stabili in aderenza, con l'isolamento del fabbricato da demolire dagli altri edifici adiacenti, i quali non devono subire nessun tipo di danno dovuto alla demolizione.
Grazie all’esperienza da noi maturata in oltre 20 anni di lavori eseguiti, riusciamo ad eseguire qualsiasi tipo di demolizione, con utilizzo di macchinari idonei alle aree oggetto di intervento. Eseguiamo demolizioni di tipo: civile, industriale, stradale e di aree dismesse. Oltre alle molteplici attrezzature di demolizione a disposizione, con la società partnership Euredil S.r.l. disponiamo anche di frantoio mobile Komatsu BR380JG mediante il quale trasformiamo materiale da costruzione in materia prima secondaria, rendendolo così riutilizzabile a norma di legge.
Ogni cantiere che ci viene sottoposto viene studiato nei minimi particolari dai nostri tecnici, al fine di ridurre al minimo i rischi di cantiere, la nostra struttura è in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problematica offrendovi un offerta tecnico-economica su misura in base alle vostre esigenze. Utilizziamo sempre e solo attrezzature moderne e adatte al tipo di lavorazione da eseguire.